Cosa Facciamo

Impianti elettrici civili e industriali:
il settore dell'impiantistica rappresenta una fra le attività più importanti; realizziamo impianti civili per abitazioni, ville, strutture ricettive, negozi, uffici, centri commerciali, scuole, strutture pubbliche e sportive, complessi edilizi e terziario. Gli impianti che installiamo sono sia per illuminazione di interni che di esterni e sia nuovi che di adeguamento. Ogni progetto è garantito dall'esperienza e dall'impiego di prodotti all'avanguardia che consentono di ottenere al tempo stesso impianti funzionali, sicuri e certificati come richiesto dalle leggi in merito e predisposti per l'ottimizzazione dei consumi, con un rischio di black-out molto basso, facilmente accessibili ed esteticamente gradevoli.

Cabine di trasformazione:
Dei Elettroimpianti realizza cabine di media e bassa tensione ovviamente complete di apparecchiature elettromeccaniche, sia per il settore pubblico che privato.

Quadri elettrici ed elettronici

Illuminazione pubblica residenziale e grandi aree

Sistemi di gestione e controllo dell'energia

Reti per trasmissione dati e comunicazione

Energie rinnovabili ed impianti fotovoltaici chiavi in mano
Investire in impianti fotovoltaici ed energie rinnovabili, significa investire in modo sicuro e pulito e soprattutto consente di ridurre sensibilmente e nel lungo termine anche di eliminare, la bolletta dell'energia elettrica. Dei elettroimpianti fornisce e realizza impianti sicuri, a norma e con materiali di elevata qualità , con :

  • sopralluogo , analisi del sito , studio di fattibilità
  • progettazione completa e direzione lavori
  • disbrigo pratiche per il gestore di rete
  • disbrigo pratiche per il GSE ( fino al riconoscimento della tariffa incentivante )



Impianti Speciali- strutture mediche

Illuminotecnica, illuminazione architetturale , esposizioni ed eventi:

Occorre sicuramente arte per illuminare l'arte.
Questo è sicuramente un concetto da tenere chiaro in mente quando si affronta un progetto che ci richiede di intervenire in situazioni in cui ad essere illuminati sono beni di valore storico-artistico. La nostra azienda si avvale di esperti collegamenti e collaborazioni con studiosi e tecnici dell'illuminazione artistica. Gli studi in questo ambito richiedono di conoscere innanzitutto il senso che il progettista o l'artista hanno dato in origine alla propria Opera. Successivamente occorre approfondire i materiali con cui l'opera è realizzata: un affresco piuttosto che una statua, una fontana o un palazzo storico, sono situazioni tra loro molto distanti che richiedono caso per caso l'adozione di soluzioni precise. Di un affresco dovremo tener conto non solo della valorizzazione dell'opera e dei suoi colori, rispettando il significato attribuito dall'autore, ma anche della prevenzione contro il deterioramento e del contesto in cui è collocato. Così Dei Elettroimpianti ha realizzato e continua a crescere numerosi interventi in ambito storico e artistico, collaborando anche con gli enti adibiti alla conservazione e alla tutela di tali beni.
Quando un impianto di illuminazione entra in contatto con scelte architettoniche e ambienti urbani, il nostro obiettivo è quello di dar vita a delle realizzazioni che si fondando armoniosamente con l'ambiente circostante.
Interveniamo con esperienza su strutture artistiche interne ed esterne quali piazze, monumenti, parchi pubblici, palazzi, chiese, siti archeologici, ecc.. Inoltre proponiamo allestimenti di luce anche temporanei per eventi e mostre itineranti.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato