Filosofia Aziendale

La Dei Elettroimpianti nasce nel 1933 come ditta individuale fondata dal Sig. Dei Umberto. La nostra azienda vanta un vero e proprio percorso generazionale attraverso il quale diviene successivamente la Dei Umberto & figli – Elettroimpianti snc, ed infine Dei Elettroimpianti srl.
Un'azienda, la nostra, che ha vissuto la storia e continua a farlo mantenendo vivi i valori di sempre quali semplicità e forte contatto umano con il cliente, passione per la propria professione, dedizione al lavoro, continuo impegno e ricerca di miglioramento

Durante i numerosi anni di attività, i nostri settori hanno visto il susseguirsi di molteplici cambiamenti quali rilevanti innovazioni tecnologiche e fondamentali adeguamenti legislativi ; La nostra azienda ha saputo vivere i cambiamenti come spunto di innovazione e crescita, stando sempre al passo con i tempi e offrendo sempre i servizi ed i prodotti più aggiornati sia dal punto di vista tecnologico che economico.

La Dei Elettroimpianti ha acquisito nel 1997come prima azienda in Arezzo, la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9002, per tutti i processi produttivi legati alle nostre attività , confermata dalle successive verifiche e ampliata successivamente a Vision 2000 9001:2008.

Il nostro servizio clienti risponde tempestivamente alle richieste più esigenti, i nostri tecnici e collaboratori sono costantemente aggiornati e formati al fine di garantire la miglior qualità, affidabilità e sicurezza degli impianti eseguiti.
I valori che ci hanno consentito di accendere tanti anni fa il primo impianto sono gli stessi che ci hanno fatto crescere considerevolmente nel tempo, realizzando opere che siano per prima cosa orgoglio dei nostri clienti. Non saremo riusciti a marcare un così denso percorso lavorativo senza il profondo ascolto ad ogni esigenza, senza ogni ostacolo superato con volontà.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato